Se lavori per le Amministrazioni Comunali e sei interessato ad una gestione informatizzata per i mercati periodici e le fiere, ti chiediamo di prendere in considerazione
la piattaforma MercaWeb, presente sul mercato dal 2008, è ad oggi la soluzione più completa ed avanzata esistente in Italia.
Leggi altri dettagli sui servizi dedicati alle Amministrazioni Comunali
oppure contattaci
per ricevere ulteriori informazioni o anche per concordare una breve demo sul funzionamento dell'applicazione con un nostro incaricato.
Il servizio offerto da MercaWeb
comprende l'accesso al sito per gestire e condividere tutte le informazioni presenti nel database (dati anagrafici, documenti, presenze, assenze, ecc.) tra i vari uffici
del comune. Il censimento in loco del mercato può essere svolto tramite dispsitivi mobili.
Nel caso che il comune disponga di un dispositivo (tablet o pc portatile) che possa usufruire di una connessione internet
sul luogo dove si svolge il mercato sarà possibile collegarsi direttamente al sito web e svolgere tutte le operazioni necessarie.
Se lavori come ambulante in uno dei mercati periodici che si svolge
presso un'amministrazione comunale nostra cliente, effettuando la registrazione,
potrai creare un aggancio dati e visualizzare lo stato e i dettagli della documentazione che ti riguarda oltre alla tua posizione in graduatoria,
al numero di presenze ed assenze, alle giustificazioni ed anche preavvisare se sei presente o assente nei giorni di svolgimento dei mercati.
Leggi altri dettagli sui servizi dedicati agli ambulanti
oppure contattaci per ricevere ulteriori informazioni.